Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi

"Paulesus pro sa Libertade...... in Sardegna, in Italia e in Spagna". Monserrato, 27 agosto 2015

Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
288
Non ti piace
253


La Sezione ANPI di Monserrato sarà presente nella manifestazione dell’Estate Monserratina (ISTADI PAULESA del 2015), promossa dall’Amministrazione Comunale di Monserrato. La serata ANPI si terrà nella giornata di  giovedì 27 Agosto in una serata dedicata alla rievocazione storica di monserratini che hanno combattuto per la libertà. 

L’ apposita serata dedicata ha come titolo "Paulesus pro sa Libertade...... in Sardegna, in Italia e in Spagna" e verterà su Film, foto, teatro, canzoni e musiche". Si svolgerà dalle ore 21 presso il cortile all’aperto della casa della cultura di Via Giulio Cesare n. 37.
La serata sarà caratterizzata da: proiezione del Film-documentario di Valeria Patanè “Zuddas”-  Proiezione di foto di antifascisti e partigiani monserratini che faranno da sfondo al Reading di Rita Atzeri, con brani tratti dall’opera teatrale "la Bianca pedala” dedicata a monserratini che si sono opposti al fascismo. Il tutto sarà intervallato o accompagnato dalla esecuzioni di canzoni e musiche della Resistenza curate da Maurizio Mezzorani. 
In allegato la locandina.

Allegati Evento