Chi siamo
Settori
Servizi agli iscritti
Iniziative
Formazione sindacale
Monitoraggio appalti
Nei posti di lavoro
Formazione continua
Web Cgil
Politiche di genere
Previdenza
Campagna RSU 2018
I contratti
immigrazione
Documenti
Links utili
Archivi
Gli sportelli DIRITTI della FP-CGIL in provincia di Cagliari

Gli sportelli DIRITTI della FP-CGIL in provincia di Cagliari

La FP CGIL ha attivato quattro sportelli periferici della FP-CGIL, con l’obiettivo di favorire il processo di reinsediamento organizzativo della nostra categoria in provincia di Cagliari ed uno sportello presso l’Ospedale San Michele dell’AO Brotzu. Segue.

Lunedi 19 Ottobre 2015
Condividi con:
Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
252
Non ti piace
246

Gli sportelli svolgeranno, in via sperimentale sino a fine dicembre 2015, una funzione di ascolto, promozione di iniziative sindacali territoriali e di proselitismo nei posti di lavoro afferenti i comparti pubblici e privati della nostra categoria.

L’iniziativa si colloca nell’ambito del processo di auto-riforma della Funzione Pubblica CGIL ed in attuazione degli indirizzi del Direttivo della FP-CGIL di Cagliari.

Le compagne ed i compagni iscritte/i alla FP-CGIL e simpatizzanti sono invitate/i a partecipare ed a contribuire a selezionare ed a realizzare ogni utile iniziativa per lo sviluppo ed il reinsediamento della nostra Organizzazione negli ambiti di riferimento degli Sportelli diritti.

Avranno sede presso le sedi CGIL di Muravera, Quartu Sant’Elena, Senorbì (già attivo da alcuni anni) e Sarroch nonché presso l’AO Brotzu e saranno aperti nei seguenti giorni ed orari:

SPORTELLI DIRITTI

 

LUOGO

DATA

DALLE ORE

ALLE ORE

Muravera
Via Speranza n. 6

ogni giovedì

16:00

18:00

Quartu Sant’Elena
Via Cagliari n. 11/B

ogni martedì

15:30

18:00

Senorbì
Via Coampioii s.n.

ogni martedì

15:30

18:00

Sarroch
Via Siotto n. 44

ogni giovedì

16:00

18:00

AO Brotzu
Saletta sindacale S. Michele

ogni martedì

11:00

13:00

 

 

 

 

 

Allegati Notizia